Amichevole Monza-Italia
Il prossimo 2 giugno, nel giorno di festa per la nascita della Repubblica italiana, a Biassono andrà in scena un evento sportivo con i fiocchi che tutti gli appassionati di hockey su pista non potranno mancare.
Al palazzetto di via Parco arriva la nazionale maggiore guidata da Massimo Mariotti, in piena preparazione per il mondiale di hockey su pista che si disputerà in riva all’Atlantico in Vandea (Francia).
Un’amichevole con l’HRC Monza ancora fresco della storica promozione che ha riportato i biancorossoazzurri nell’olimpo a 4 ruote. Un’occasione davvero unica per vedere in azione il meglio dell’hockey nostrano che, l’estate scorsa ad Alcobendas, trionfò cogliendo l’oro negli Europei 2014, portando il trofeo in Italia per la terza volta.
Ma non è finita qui, perché prima del grande match ci sarà un’incontro tra le squadre giovanili Under 10 di Monza e e Seregno con inizio alle ore 19:30, mentre la sfida agli azzurri inizierà alle 20:45.
Ingresso singolo 5 €, gratuito per tutti gli abbonati alla stagione 2014-15 (recupero della gara interna non disputata con l’Amatori Modena) e fino ai 15 anni di età
Tutto chiaro quindi: fin d’ora non prendete impegni per la sera del 2 giugno per tifare HRC Monza e le stelle dell’hockey azzurro!
You must be logged in to post a comment Login