Chiuso il mercato
La società informa che il difensore Michele Panizza, tra i protagonisti della promozione in Serie A1, è stato reintegrato nella rosa della prima squadra dopo un mese di riflessione da parte del giocatore.
Panizza, nato a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il 2 agosto 1976, prima di arrivare a Monza ha militato nel Bassano, nel Roller Bassano, nel Breganze, nel Valdagno e nel Valdagno Pordenone, vincendo 1 scudetto, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa CERS e 1 Coppa del Mondo per club. Indosserà la maglia numero 33.
Con la conferma di “Panico” si chiude il mercato estivo biancorossoazzurro, che ha fatto registrare l’arrivo di cinque giocatori al posto dei quattro non più in organico. I nuovi elementi agli ordini dell’allenatore Tommaso Colamaria sono Matteo Brusa (dall’Amatori Wasken Lodi), Francesco Compagno (dal Breganze in prestito), Lucas Martinez (dall’Atlético Social San Juan, argentino), Nicola Retis (dal Montecchio Precalcino) e Francisco Roca (dal Coutras, argentino). Ad Andrea Appiani, Nicola Fabrizio Mastropierro, Alberto Peripolli e Davide Zucchiatti, accasatisi rispettivamente al Seregno 2012, all’Azzurra Novara, al Valdagno 1938 e al Pordenone, vanno i ringraziamenti della società per l’apporto dato al fine del conseguimento dell’obiettivo della promozione e gli auguri per il raggiungimento di nuovi successi sportivi.
You must be logged in to post a comment Login