Giornata 4: altre di B
Nelle altre partite della quarta giornata del Girone B, grande sorpresa nell’incontro di cartello: la grande favorita HC La Mela è stata sconfitta in casa dall’UVP Mirandola. Al di là dell’indubbia competitività della formazione mirandolina, La Mela aveva chiuso l’anno scorso imbattuta e anche quest’anno viaggiava a gonfie vele, fino al capitombolo di sabato sera.
La vittoria di Mirandola, comunque, dimostra come il torneo sarà molto combattuto al vertice con almeno quattro squadre (Monza, Montale, Mirandola e Roller Lodi) per i due posti che valgono le finali, con la sorpresa del Seregno. Proprio i brianzoli hanno sconfitto 9 a 3 Pesaro e hanno agganciato proprio Montale a 9 punti. Il Roller Lodi, invece, ha regolato l’Agrate per 6 a 1, conservando la vetta a punteggio pieno con Monza e Mirandola. La classifica sembra ora spezzata in due tronconi e, in coda, il Correggio ha colto la prima vittoria a spese della Rotellistica Novara per 9 a 1.
Nel prossimo turno, l’incontro di cartello è certamente la sfida tra UVP Mirandola e Roller Lodi, una sfida che insieme al derby brianzolo tra Seregno e Monza ridisegnerà la vetta della classifica.
You must be logged in to post a comment Login