L’HRC Monza sbarca a Stezzano
L’hockey su pista sbarca nella Bergamasca. Domenica prossima, dalle ore 16 alle 19 presso il centro commerciale “Le due torri” di Stezzano (via Guzzanica 62/64), nuovo sponsor della società biancorossoazzurra, le nostre formazioni Under 13 e Under 11 si esibiranno per appassionare alla disciplina i bambini orobici. I piccoli di Stezzano e dintorni avranno poi la possibilità di provare il nostro sport.
Per l’occasione verrà allestito un mini-campo da hockey a rotelle della misura di 10×5 metri con porticine nello spazio antistante il negozio Media World. Saranno presenti alcuni “top player” della prima squadra e, naturalmente, alcuni istruttori dell’HRC Monza, che aiuteranno i bimbi ad approcciarsi alla nostra affascinante disciplina.
“È nostra ferma intenzione – ha dichiarato il direttore de “Le due torri”, Roberto Speri – continuare a proporre un calendario d’iniziative il più variegato possibile. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dei bambini e delle nuove generazioni. Lo sport è importante nel percorso di crescita dei più piccoli e l’hockey su pista è molto affascinante. Sono sicuro che attirerà tanti bambini”.
“Le due torri”, tramite iniziative varie e coinvolgenti, si conferma come un vero e proprio centro di aggregazione sociale.
You must be logged in to post a comment Login