L’HRC alla Sponsor League

By
Updated: maggio 27, 2016
image

Domani, sabato 28 maggio, l’Hockey Roller Club Monza parteciperà al centro sportivo Monzello alla prima edizione della Sponsor League, torneo di calcio a 7 riservato agli sponsor del Monza 1912 di calcio, al quale la nostra società è stata comunque invitata in virtù dell’amicizia tra i due sodalizi sportivi.

Al torneo parteciperanno 16 squadre, suddivise in 4 gironi. L’HRC Monza è stato inserito nel Girone B, che giocherà le partite sul campo che solo per l’occasione si chiamerà Sada come il vecchio stadio cittadino. Le avversarie saranno la Dell’Orto, la Roche e la Juvenilia-FiammaMonza, due società di calcio che collaborano col Monza 1912.

Nel Girone A, sul campo Brianteo, si sfideranno le Arti Grafiche Turati, l’Assicurazione Stucchi, la PhotoLR e il Monza 1912 (composto non da calciatori abituali), nel Girone C, sul campo San Siro, la Radio MilanInter, la Silboard, la Zincol Ossidi e l’Azimut, e nel Girone D, sul campo Bernabéu, la Smir, la Macron, la Mobil Plastic e il CSI, ente che collabora col Monza 1912.

L’HRC Monza giocherà alle ore 10.45 contro la Roche, alle 11.30 contro la Juvenilia-FiammaMonza e alle 13.45 contro la Dell’Orto. A seconda del piazzamento nel girone tornerà in campo alle 15 o alle 15.45 e, in caso di vittoria, anche alle 16.45.

You must be logged in to post a comment Login