Natale con Centemero e TeamServiceCar
Giovedì 17 dicembre il Centemero Monza ha fatto visita a due main sponsor: Officina Meccanica Centemero, che è appunto il title sponsor, e TeamServiceCar, società che hanno entrambe sede a Concorezzo.
Dirigenti, tecnici e giocatori, con in testa il presidente Andrea Brambilla e il vicepresidente Franco Girardelli, hanno potuto ammirare i capannoni e le attrezzature degli imprenditori che stanno credendo nel progetto di rilancio dell’hockey su pista nel capoluogo della Brianza.
È grazie a persone come Giorgio e Marco Centemero, titolari dell’omonima officina meccanica, e Francesco Macrì, titolare della carrozzeria industriale TeamServiceCar, che la squadra di Serie A1 può contare su un concreto supporto per lo svolgimento della propria attività agonistica.
Sia presso la carrozzeria di via Torquato Tasso 25/40 che presso l’officina di via Nando Tintorri 15/6B la squadra biancorossoazzurra è stata accolta con cordialità e un pizzico di soddisfazione per il temporaneo buon piazzamento in campionato, che si spera possa essere mantenuto, se non migliorato, nel 2016. L’amicizia tra HRC Monza e i due sponsor è stata suggellata con una serie di scatti fotografici che vi mostreremo nei prossimi giorni. Essendo vicini al Natale non sono mancati naturalmente dolci e brindisi.
“Siamo orgogliosi di aver potuto vedere le sedi dei nostri sponsor principali e di aver festeggiato il Natale anche con loro, che ci sostengono con interesse e crescente passione – ha dichiarato Brambilla – Ci lasciamo alle spalle un 2015 che ci ha portato molte soddisfazioni e ci auguriamo che il 2016 ne sia altrettanto ricco”.
You must be logged in to post a comment Login