Le nostre foto su grande schermo
Il fotografo ufficiale dell’Hockey Roller Club Monza, Stefano Servidio, propone una serata per raccontare il “dietro le quinte” della fotografia sportiva professionale. Sarà un incontro utile a servire una serie di informazioni a più livelli, in modo che sia il fotoamatore principiante che quello evoluto possano trovare dettagli, informazioni o suggerimenti. Ma sarà anche l’occasione per rivivere alcuni dei momenti più entusiasmanti della prima stagione di Serie A1 del Centemero Monza.
“Scatti & scattanti: nel backstage della fotografia sportiva in Serie A” è il titolo dato alla serata da Servidio, che oltre a essere fotografo ufficiale della nostra società lo è anche del Gi Group Team Monza, squadra maschile di Superlega di pallavolo. Uno sport che in questa stagione ha seguito moltissimo grazie anche al Saugella Team Monza, squadra femminile neopromossa in Serie A1, e all’accreditamento al Campionato Europeo maschile.
L’appuntamento è dunque per lunedì prossimo alle ore 21 presso il Teatro Triante di Monza, in via Duca d’Aosta 8 A, sede del Circolo Fotografico Monzese di cui Servidio è consigliere. Ricordiamo che il circolo, che l’anno scorso ha compiuto mezzo secolo di vita, in questa stagione ha collaborato con l’HRC Monza organizzando mostre fotografiche in occasione di 12 partite casalinghe della prima squadra.
You must be logged in to post a comment Login