Nuova rosa 2015/16

By
Updated: giugno 16, 2015
hockey_monzaitalia-0123

L’Hockey Roller Club Monza completa con gli ultimi fondamentali tasselli la rosa dei giocatori che affronterà il prossimo campionato di Serie A1 2015/16.

Già quattro i nuovi arrivi, come annunciato nei giorni precedenti: Matteo Brusa (dall’Amatori Lodi), Filippo Compagno (dal Breganze), Nicola Retis (dal Montecchio Precalcino) e Francisco Roca (dal Coutras).

Rispetto alla formazione che ha appena vinto l’A2, sono stati confermati: Juan Oviedo, Marcello Besana, Andrea Camporese, Mirco Mariani, Luca Perego, e i portieri Giuseppe Piscitelli e Riccardo Rossi. Quindi, nel fine settimana è arrivata anche la tanto attesa firma di Michele Panizza che vestirà i colori brianzoli anche per la prossima stagione.

Infine, ancora dall’Argentina, arriva all’HRC Monza il goleador e miglior giocatore della Liga Nacional di A2 2014, Lucas Martinez, ispano-argentino di 27 anni dal Social San Juan. Lucas ha all’attivo un campionato in Francia nel Coutras, dove ha vinto la classifica dei marcatori, e un palmares coi fiocchi come miglior goleador della Liga Nacional A1, miglior giocatore del campionato argentino e sudamericano nel 2013. Nel suo ricco curriculum sportivo, Martinez ha vestito nel 2008 e nel 2011 la casacca bianco-celeste della nazionale Argentina.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply