La Pieve010 vince il derby

By
Updated: settembre 5, 2015
Juan Oviedo

Il Centemero Monza è uscito sconfitto per 9-5 dalla prima amichevole della stagione, disputata alla palestra comunale di San Daniele Po contro la squadra di casa, la Pieve010.

L’incontro si è giocato non sui normali due tempi da 25′ effettivi, ma su tre tempi da 20′ effettivi, in modo da far ruotare in pista tutti gli atleti a disposizione delle due squadre mettendo loro molti minuti nelle gambe rimaste a riposo durante l’estate.

Per i biancorossoazzurri sono andati a segno Retis (tripletta), Camporese e Roca.

Quello contro la Pieve010 è stato un anticipo di derby lombardo di Serie A1, dato che la compagine cremonese, da matricola, non solo si è salvata, ma ha addirittura centrato la qualificazione ai play-off scudetto e alla Coppa CERS.

Il prossimo appuntamento in pista per il Centemero Monza è in programma mercoledì prossimo alle ore 20.30: al palazzetto dello sport Polifunzionale di Sandrigo si terrà una seduta di allenamento. Il giorno successivo, sempre alle 20.30, si disputerà un’altra amichevole, al PalaVaccari di Montecchio Precalcino contro la locale formazione di Serie A2.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply