Michele Panizza
Quello di Michele Panizza è un curriculum hockeystico che farà spaventare tutti i suoi avversari in pista. Sì perché Michele è ha iscritto nel suo palmares uno scudetto italiano, oltre ad altri trofei e titoli internazionali.
Nato e cresciuto nelle giovanili del Bassano Hockey, dopo diversi successi nelle categorie giovanili, Michele dimostra di avere la stoffa del campione tanto da essere in prima squadra in A1 a soli 16 anni.
Con i giallorossi veneti Michele vince davvero tutto: Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per club.
Dopo la cavalcata trionfale con il Bassano Hockey, si trasferisce per un anno all’altra squadra della città (il Roller), quindi indossa la casacca del Valdagno l’anno successivo e aggiunge un nuovo trofeo in bacheca con la vittoria nella Supercoppa italiana.
L’anno seguente segna il ritorno, vincente, alla squadra natale e Michele trascina l’Hockey Bassano alla conquista della Coppa Cers.
Nelle ultimi due stagioni, disputa ancora un campionato di A1 con il Breganze, quindi stravince il campionato di Serie A2 2013-14 con il CentroSport Valdagno.
Una carriera davvero brillante quindi, ma Michele non è ancora sazio di vittorie e ora è pronto a ripetersi con la casacca biancorossa.
You must be logged in to post a comment Login