Monza 2015-16
L’Hockey Roller Club Monza ha appena conquistato la promozione diretta in Serie A1: l’anno prossimo, al Centro Sportivo Parco di Biassono, sfileranno le grandi dell’hockey come Forte dei Marmi, Viareggio, Valdagno, e tutte le altre protagoniste della massima serie che mancava a Monza da quasi due decenni!
La società, guidata da Andrea Brambilla e Franco Girardelli, è naturalmente già al lavoro in vista di una stagione che si preannuncia impegnativa sotto ogni profilo, ma che speriamo porti grande entusiasmo in Brianza e che permetta all’hockey di livello di rimettere radici nel nostro territorio.
Un primo passo che conferma la ferma volontà di allestire una formazione assolutamente competitiva è la conferma di Juan Oviedo che con l’HRC Monza ha appena concluso una stagione eccezionale. Non si contano le occasioni, durante i vari match, in cui gli interventi dell’italo-argentino sono stati decisivi per le sorti dell’incontro, specialmente all’inizio del campionato di A2 quando la squadra, completamente rinnovata, era in cerca del giusto affiatamento.
La permanenza di Oviedo a Monza per la stagione agonistica 2015-16 è un avvertimento a tutti gli attaccanti di A1: Juan è pronto a fare buona guardia alla porta monzese! E c’è da credere che nel palcoscenico esalatane dell’A1 il nostro insostituibile numero 11 troverà ancora nuovi stimoli per dare il meglio e deliziare il pubblico con i suoi interventi prodigiosi.
You must be logged in to post a comment Login