Monza-Lodi 6-7

By
Updated: settembre 27, 2014
Juan Oviedo

L’Hockey Roller Monza ringrazia tutti i partecipanti alla presentazione ufficiale che si è tenuta sabato scorso al Pala Rovagnati di Biassono.

La lunga giornata sui pattini, iniziata il mattino con i più giovani, è stata un’occasione importante per far conoscere l’hockey su pista e i progetti della nostra società.

Come ricordato dal Presidente, Andrea Brambilla, l’HRC Monza nutre ambizioni importanti per tutte le formazioni (Serie A2, Serie B, Under 20-17-15) che saranno schierate nella stagione agonistica ormai alle porte.

L’incontro amichevole con l’Amatori Wasken Lodi è stata l’occasione per vedere all’opera la squadra maggiore che disputerà il Campionato nazionale di Serie A2. In pista si sono alternati tutti gli atleti a disposizione tra cui il campione del mondo argentino, Juan Oviedo, a difesa della porta biancorossoazzurra, a cui si aggiungono tutti i nuovi acquisti e i componenti della cosiddetta “vecchia guardia”. Diversi dei nostri atleti vantano numerosi campionati di A1, culminati anche con la conquista dello scudetto, per questo riteniamo di avere una squadra attrezzata per essere la protagonista del torneo. Per la cronaca, l’amichevole con i lodigiani (Serie A1) è stata persa solo di un lunghezza (6 a 7): dei nostri, a segno con due gol ciascuno Camporese e Panizza, quindi un gol per Mastropierro e uno di Peripolli.

L’HRC Monza concentrerà, come da tradizione, i suoi sforzi anche nello sviluppo del settore giovanile, l’unica linfa vitale in grado di dare continuità all’attività sportiva: in questa linea programmatica rientra l’iniziativa di promozione per i più piccoli che potranno iniziare a pattinare gratuitamente il primo anno.

Vi rinnoviamo, infine, l’invito per la gara d’esordio della Serie A2 che si disputerà domenica 26 ottobre 2014 alle ore 18:00 al Pala Rovagnati con il Castiglione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply