Juan Oviedo
Oggi è il giorno della sfida amichevole con il Wasken Amatori Lodi al Pala Rovagnati di Biassono e, prima del fischio d’inizio, ci sarà la presentazione ufficiale della società e di tutte le squadre che l’Hockey Roller Club Monza presenterà in pista per la stagione 2014-15.
Evento da non perdere anche perché, per la prima volta a Biassono, vedremo con la casacca n.1 del Monza Juan Oviedo, argentino da 11 anni in Italia, campione del mondo con l’Argentina nel 1999 (a cui si aggiungono 2 secondi posti e un terzo posto, per un totale di 4 finali mondiali!), due scudetti in Italia, due supercoppe in una carriera davvero fenomenale. E’ lui l’uomo in più dell’HRC Monza, un vero e proprio colpo di mercato perché nessuna squadra di Serie A può vantare un portiere con un simile palmares. Vederlo giocare con la maglia del Monza vale da solo il prezzo del biglietto.
Juan non sarà l’unica star di stasera: Panizza, Peripolli, Camporese, Zucchiatti, Appiani, e tutta la “vecchia” guardia monzese saranno presenti stasera per offrirvi una spettacolo che presto, ci auguriamo, rivedremo nella massima serie.
You must be logged in to post a comment Login