Serie A2

By
Updated: marzo 14, 2015
Peripolli supera portiere

Torna a Biassono l’A2 con una partita di alto livello: l’HRC Monza, all’inseguimento della capolista Castiglione, riceve l’UVP Mirandola Modena. La rivalità tra Monza e UVP ha segnato tutto il campionato cadetto dell’anno precedente, con il Monza che alla fine vinse il girone con un punto di vantaggio.

Gli emiliani sono in crescita e, dopo aver sconfitto il Sandrigo settimana scorsa, cercheranno di compiere l’impresa a Biassono. La squadra di Colamaria vuole invece centrare la tredicesima vittoria e continuare a sperare nel sorpasso in vetta alla classifica.

Sarà una sfida di alto livello: da una parte i giovani di talento guidati da Barbieri, in particolare il “gioiellino” di casa, Gavioli, e l’ex bassanese Scuccato. Dall’altro, l’esperienza e la fame di nuovi successi della più esperta e titolata formazione monzese, guidata da Oviedo e dal blocco veneto.

All’andata fu un match molto equlibrato, vinto da Monza per 2-5 grazie allo sprint decisivo messo a segno negli ultimo 10 minuti di partita. Stasera i brianzoli vogliono fare il bis per sancire la supremazia sui mirandolini.

Vi aspettiamo alle 20:45 a Biassono per una partita da non perdere!!! Inizio ore 20:45.

 

SERIE A2 - GIORNATA 17

Centro Sportivo Parco, via Parco – Biassono(MB),  alle ore 20:45

HRC MONZA – UVP MIRANDOLA MODENA

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply