Serie B 2015/16
Sono stati compilati i calendari dei vari gironi del campionato di Serie B. La seconda squadra dell’HRC Monza è stata inserita nel Girone A assieme alle altre compagini della Lombardia, del Piemonte e dell’Emilia-Romagna. In totale sono 12 formazioni, cioè Azzurra Novara, Seregno 2012, CSA Agrate (di Agrate Brianza), Roller Lodi, La Mela (di Montale), Pico (di Mirandola), Rotellistica Scandianese (di Scandiano) e le seconde squadre di Amatori Vercelli, Monza, Amatori Wasken Lodi, Pieve010 (di Pieve San Giacomo) e Correggio.
Al termine della regular season (la prima giornata è in calendario sabato 24 ottobre, l’ultima il 23 aprile) la prima e la seconda classificata saranno qualificate direttamente alla final eight (in programma il 13, 14 e 15 maggio), invece la terza classificata disputerà gli spareggi nazionali con la terza classificata del Girone B per l’ingresso alla final eight.
Il Monza inizierà il campionato in trasferta a Vercelli, mentre al PalaRovagnati di Biassono esordirà sabato 31 ottobre contro il CSA Agrate. Gli incontri casalinghi dei biancorossoazzurri si giocheranno tutti alle ore 18 e assistervi sarà gratuito.
Per visionare i calendari completi:
http://www.fihp.org/hockey-pista/comunicati-uff-campionati/category/185-2015-16.html
You must be logged in to post a comment Login