Serie B: giornata 15
Dopo aver bloccato in casa l’UVP, nel precedente turno casalingo, il Seregno Hockey 2012 sfiora la vittoria con l’HC La Mela. Pur privo di Matteo Mariani, squalificato per due turni, i brianzoli raccolgono un punto con il più titolato Montale, impattando sul 7 a 7. Qualche rammarico per i grigioblu in vantaggio di due lunghezze a pochi minuti dal termine e rimontati nel finale dal colpo di coda dei modenesi, l’anno scorso dominatori assoluti della regular season. In ottica promozione, per gli emiliani questo pareggio segna un brusco rallentamento nella corsa alla finali, benché la formazione modenese abbia ancora due big-match in casa con Roller Lodi e Monza.
All’Agrate non bastano invece sette gol di Appiani per evitare la sconfitta di misura (8-9) in casa con l’Amatori Sporting Lodi. Vittoria esterna anche per l’altra compagine lodigiana, il Roller Lodi, che non sbaglia a Novara e passa largamente per 1 a 8, agganciando Mirandola a 37 punti.
E proprio oggi pomeriggio al Pala Molza di Modena, alle ore 18:00, è in programma la partitissima tra UVP e HRC Monza. Per i brianzoli, è l’occasione per prendersi la rivincita dopo lo scivolone in casa per 1 a 4 nel recupero giocato il 1° marzo.
You must be logged in to post a comment Login