Serie B: quarta giornata
Sabato 14 dicembre 2013, alle ore 20:45 ritorna il campionato di Serie B con la quarta giornata. A Biassono, l’Hockey Roller Club Monza riceve l’Amatori Sporting Lodi, da sempre una delle squadra in lotta per le prime posizioni. Quest’anno i giallorossi schierano una squadra di giovani guidata da Luca Giaroni, ma comunque in grado di dare filo da torcere a tutte le altre compagini.
Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta di misura nel derby lodigiano, mentre il Monza è a punteggio pieno dopo 3 giornata e intende conquistare la quarta vittoria di fila per rimanere in vetta.
Il campionato entra quindi nel vivo e ne sapremo di più sabato sera sulle ambizioni dei biancorossi. Negli incontri della giornata, spicca la sfida modenese tra HC La Mela e UVP Mirandola che cambierà gli assetti al vertice della classifica. Interessante anche il match fra Roller Lodi e Agrate coi brianzoli che proveranno a staccarsi dal fondo della classifica.
Appuntamento quindi per sabato sera al PalaRovagnati di Biassono per la sfida tra HRC Monza e Amatori Sp. Lodi, ore 20:45 ingresso gratuito.
You must be logged in to post a comment Login