Serie B- Ultima giornata

By
Updated: aprile 9, 2014
HRC_volantino_Roller Lodi

Si avvicina la grande sfida finale tra HRC Monza e Roller Lodi. L’appuntamento è per sabato 12 aprile al Pala Rovagnati (Via Parco 51 – Biassono) alle ore 20 e 45, INGRESSO GRATUITO.

Se l’UVP Mirandola, attualmente terzo in classifica, parte favorito dai pronostici a Lodi contro l’Amatori, è molto probabile che solo una fra Monza e Roller Lodi si qualificherà alla final eight promozione.

Il concentramento finale che decreterà la squadra promossa in A2 si disputerà al Palamarmi di Pordenone nel week end del 25 aprile.

Le squadre già qualificate sono: nel girone A del Triveneto, Real Breganze e Trissino (B), quindi il terzo posto sarà conteso tra Pordenone e Valdagno (B); nel Girone C della Toscana, Follonica (B) e Forte dei Marmi (B); infine, nel Girone D del Mezzogiorno, il Molfetta.

Senza sottovalutare la determinazione delle formazioni B (l’anno scorso il campionato fu vinto dal Forte dei Marmi che poi rinunciò all’iscrizione in A2), alla finali giocheranno tre formazioni “originarie” che lotteranno con tutte le proprie forze per la promozione – Real Breganze, Pordenone e Molfetta – più due tra Mirandola, Monza e Lodi. Insomma, si va verso una tre-giorni di hockey di alto livello e spettacolo per decretare l’unica squadra promossa nella serie superiore.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply