A2 e B

By
Updated: ottobre 31, 2014
Squadra A2

Sabato 1° novembre, l’HRC Monza è atteso da una doppia sfida importante. Dopo l’esordio negativo in B e A2, le formazioni guidate rispettivamente da Martini e Colamaria sono attese da due sfide in trasferta che rappresentano l’occasione per conquistare i primi punti in campionato.

In B, con inizio alle 20:45 presso il PalaPorada, il Monza affronterà il Seregno 2012. I blu-argento di Cascella schierano la stessa formazione dell’anno scorso – arrivata quinta in regular season – con l’aggiunta di Giordano (da Matera). Un derby brianzolo che ci auguriamo sarà all’insegna del sano agonismo e delle emozioni: i biancorossi sono chiamati a dare il massimo per rendere la vita difficile ai cugini seregnesi.

In A2, la squadra di Colamaria va a far visita all’ostico HC Montecchio Precalcino. I biancorossi dovranno purtroppo far fronte alla difficile trasferta con una formazione rimaneggiata. Infatti, Andrea Camporese ha risentito di una forte contusione allo sterno, dopo una scontro di gioco nella partita di domenica scorsa; comunque convocato per la trasferta, la sua presenza in pista è ancora in dubbio. Ci sarà invece Luca Perego che, tuttavia, è reduce da un’influenza che lo ho tenuto lontano dagli allenamenti settimanali. Turno di squalifica, infine, per Davide Zucchiatti: l’attaccante friuliano sarà costretto a guardare l’incontro dalla tribuna.

A proposito dei 2 turni inflitti a Zucchiatti nel torneo di Novara lo scorso maggio, e la sconfitta a tavolino (0-10) decretata nella gara di domenica scorsa con il Castiglione (persa comunque per 4 a 6), preferiamo dare una comunicazione ufficiale a riguardo una volta che avremo chiarito la nostra posizione rispetto alla Fihp. Appena avremo informazioni a riguardo, sarà nostra cura tenervi debitamente informati.

Il Montecchio ha riposato nella prima giornata (causa il ritiro dell’Amatori Modena dal torneo) e cercherà di rendere difficile la vita ai brianzoli. La formazione biancoverde, guidata da Giorgio Carraro, schiera giocatori importanti come il portiere Comin, il difensore Retis e l’attaccante Clavello.

Ci aspetta una partita intensa, ma sappiamo di avere gli uomini giusti per portare a casa i tre punti: forza HRC Monza!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply