A2 e B

By
Updated: novembre 22, 2014
Davide Zucchiatti

Stasera al Centro Sportivo Parco di Biassono, nuovo appuntamento con l’hockey su pista con due gare molto interessanti per il pubblico monzese e brianzolo.

Inizia alle ore 18 la Serie B di Luca Martini che oggi dovrà affrontare la temibile Azzurra Hockey Novara. Finora, Monza ha raccolto una vittoria (ad Agrate) e tre sconfitte, mentre Novara ha totalizzato due vittorie e una sconfitta (a Lodi con il Roller per 4 a 2). I piemontesi sono accreditati come seconda forza del campionato, dietro proprio il Roller Lodi, e per la “farm team” biancorossa sarà un match impegnativo, da giocare al massimo per mettere alle corde i più quotati avversari.

Il piatto forte della giornata hockeystica è quindi in programma subito dopo il match di B: alle ore 20 e 45, la formazione di A2 guidata da Tommy Colamaria scende in pista per affrontare il Roller Bassano. In tre partite, i veneti hanno raccolto solamente un pareggio nella prima giornata, mentre sono stati sconfitti a nettamente  Sandrigo ed poi in rimonta a Eboli.

L’HRC Monza non può davvero lasciarsi sfuggire l’occasione di conquistare la terza vittoria consecutiva e salire così a nove punti. Partita comunque da prendere con le molle: servirà giocare al massimo fin dall’inizio per incamerare tre punti, prima della pausa della settimana successiva. Formazione finalmente al gran completo con il rientro di Davide Zucchiatti in attacco.

Il campionato di Serie A2 riprenderà il 6 dicembre con la sfida UVP-Monza, mentre a Biassono l’ultimo incontro casalingo prima della pausa natalizia sarà giocato il giorno 13 dicembre tra Monza e Vercelli.

Chiudono il week end sportivo le giovanili Under 15 e 20 impegnate domenica mattina a Novara.

Un buon sabato sportivo a tutti e forza Hockey Roller Club Monza!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply