A2 e B: Monza raddoppia
Quest’anno Monza raddoppia: per offrire tanto hockey tutti i fine settimana ai nostri sostenitori, l’Hockey Roller Club Monza schiererà due formazioni rispettivamente in B e A2.
Come ben saprete, la nostra formazione maggiore è stata ripescata in A2 per il Campionato 2014/15. A breve pubblicheremo i nomi della rosa che è stata rinnovata per metà dei suoi componenti con nomi di assoluto livello. Siamo convinti che la nostra squadra disputerà un campionato da protagonista potendo contare su molti atleti che hanno giocato ad altissimi livelli anche in Serie A1. Esordio domenica 26 ottobre in casa con il Castiglione.
Ma non è tutto, perché per dare spazio ai nostri giovani e permettere loro di maturare come atleti, l’HRC Monza ha deciso di iscrivere la seconda formazione al torneo di Serie B. Guidato da Luca Martini, il roaster sarà composto da un mix di atleti junior e senior per fare in modo che i più giovani si misurino con un campionato realmente competitivo. Certamente, avere ben due squadre richiederà sacrifici in termini organizzativi ed economici, ma questo dimostra la serietà e l’impegno di tutta la società per curare il settore giovanile e offrire al pubblico brianzolo tante occasioni per apprezzare l’hockey su pista.
Nella riunione di sabato scorso a Bologna è stata decisa la composizione dei gironi di B e la formula del campionato. Monza è stata inserita nel Girone A con Azzurra Novara, Seregno, Agrate, Amatori Sporting Lodi, Roller Lodi e Pieve. Seguirà a breve un articolo completo con tutti i dettagli: la prima partita è prevista per metà ottobre mentre le finali si giocheranno a metà maggio 2015.
You must be logged in to post a comment Login