U17, B e A2
Grande sabato di hockey su pista al Centro Sportivo Parco di Biassono. Sono infatti in programma, il 15 novembre 2014, ben tre incontri ufficiali di campionato.
Ad aprire la giornata, la formazione Under 17 guidata da Andrea Brambilla e che affronterà i pari categoria del Seregno 2012 a partire dalle ore 16:00. Dopo il pareggio a Lodi nella prima giornata, si attendono la prima vittoria fra le mura amiche.
A seguire, con inizio alle ore 18:00, scenderà in pista la Serie B di Luca Martini contro i Wasken Boys di Lodi: per i biancorossi, la possibilità di confermare quanto di buono visto ad Agrate sabato scorso.
E infine, con inizio alle ore 20:45, ritorna la Serie A2: il Monza di Colamaria affronta la Cresh Eboli. I campani, con quattro punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta interna per 3 a 6 con il Thiene. Nelle file brianzole, è certamente una buonissima notizia il rientro di Andrea Camporse, dopo l’infortunio alla costola nella prima partita. Non sarà del match, invece, Davide Zucchiati, squalificato ancore per un turno. Fra gli ospiti, occhi puntati sull’attaccante Luigi Marzella, ex-Seregno, già a segno con 5 gol nelle prime tre giornate.
A proposito proprio di Zucchiatti, la società HRC Monza ha deciso di non presentare ricorso dopo la sconfitta a tavolino (0-10) comminata dalla Fihp per avere schierato lo stesso giocatore nella prima giornata (Monza-Castiglione). La società si scusa con tutti i propri sostenitori e tifosi, anche se Zucchiatti era stato schierato in totale buona fede a seguito di una comunicazione non molto chiara con la Fihp riguardo ai turni di squalifica (due giornate) che Davide avrebbe dovuto ancora scontare, in seguito al torneo amichevole di Novara del maggio scorso. L’attaccante friulano tornerà disponibile nella gara successiva con il Roller Bassano in programma sabato 22 novembre 2014.
Vi aspettiamo numerosi al palazzetto per sostentere le nostre squadre, augurandoci di regalarvi tre vittorie: forza HRC Monza!!!
You must be logged in to post a comment Login