Serie B

By
Updated: febbraio 13, 2015
HRC-Monza-Logo-ufficiale1

Week end di pausa per la formazione di A2 dell’HRC Monza, causa lo stop per l’incontro in programma con l’Amatori Modena che si ritirò alla vigilia del campionato.

Per quanto concerne la 14a giornata di A2, l’incontro di cartello è sicuramente quello di Modena dove l’UVP, attualmente quinto, proverà a fermare il Castiglione secondo in classifica a un punto da Monza. Sabato sera sapremo se i toscani saranno tornati in vetta, o sarà invece Monza a mantenere le redini in cima alla classifica. Il sabato successivo, il 21 febbraio, Monza sarà di scena a Eboli.

Riflettori puntati quindi  sulla formazione di Serie B, con il girone di ritorno arrivato ormai all’ultima giornata, prima dell’inizio della fase cosiddetta “ad orologio” dove ogni squadra incontrerà in casa le tre squadre che la seguono in graduatoria e, fuori casa, le tre che la precedono.

Sabato 7 febbraio, alle ore 18 a Biassono con ingresso gratuito, l’HRC Monza affronta proprio la capolista del girone A, il Roller Lodi che finora ha vinto tutti gli incontri, salvo quello di sabato scorso pareggiato a Pieve. Una partita quindi in salita per Monza, ma certamente anche un’occasione per il pubblico di rivedere la forte squadra lodigiana che l’anno scorso perse proprio a Biassono la partita decisiva per la qualificazioni alle Final 8 promozione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply