Programma gara 23/02
Per l’HRC saranno sette giorni fondamentali per la corsa alle final eight promozione in Serie A2. Infatti, domenica 23 febbraio e sabato 1° marzo si giocano due partite cruciali per testare le ambizioni dei biancorossi.
Domani a Lodi, alle ore 18:00, al PalaCastellotti, il Monza affronta l’Amatori. I giallorossi guidati da Luca Giaroni hanno messo a dura prova, lunedì scorso, i cugini del Roller Lodi, cedendo di misura. Per Monza, quindi, sarà un match molto impegnativo, dopo le ultime tre vittorie in scioltezza.
Sabato prossimo, a Biassono ore 20 e 45, si recupera invece il match con l’UVP Mirandola che non si era disputato a gennaio. Mirandola, con il Roller Lodi e Montale, è avversario diretto del Monza per la qualificazione alle finali. Va da sé che una vittoria di Monza rappresenterebbe un passo da gigante verso le finali.
In occasione del match Monza-Mirandola, ci sarà anche la cerimonia che suggellerà il gemellaggio con la squadra di pallanuoto BPM Sport Management, leader del campionato di serie A2: nell’occasione sarà presente al palazzetto il professor Sergio Tosi, presidente della società di origine veronese e che ora ha gioca al centro natatorio Pia Grande di Sant’Albino, Monza.
You must be logged in to post a comment Login