Serie B – Giornata 17

By
Updated: aprile 6, 2014
Squadra (a Modena)

L’Hockey Roller Club Monza vince una vera e propria battaglia a Montale Rangone, sconfiggendo l’HC La Mela per 7-9, dopo aver chiuso in svantaggio per 4 a 3 il primo tempo. I brianzoli difendono così la seconda posizione in classifica, salendo a 42 punti.

In testa rimane il Roller Lodi che nel pomeriggio ha travolto il Seregno con un inequivocabile 7 a 0. I lodigiani continuano a guidare la classifica con 43 punti.

Domani pomeriggio, l’UVP Mirandola Modena, ora a 38 punti, riceve in casa l’Agrate Brianza al Pala Molza di Modena.

L’incontro di sabato prossimo a Biassono tra HRC Monza e Roller Lodi sarà pertanto decisivo. In base ai pronostici, l’UVP ha elevate chances di vincere sia domani sia sabato prossimo a Lodi con l’Amatori, salendo così a 44 punti.

Quindi, il derby del Pala Rovagnati deciderà la seconda finalista. I giallorossi partono favoriti dal punto di vantaggio in classifica, potendosi permettere anche un pareggio per qualificarsi alle final eight.

Per Monza invece, salvo imprevedibili scivoloni del Mirandola, esiste una sola possibilità: vincere la “finale” di sabato per qualificarsi alle final eight promozione in Serie A2.

Appuntamento al Pala Rovagnati sabato 12 aprile, ore 20:45, ingresso GRATUITO.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply