Serie B – Giornata 2
Seregno Hockey 2012-HRC Monza 7-2 (5-0)
Seregno: Di Biase, Pirovano, Mariani Matteo, Guerrieri, De Cesaris, Cascella G., Giordano, Pellagatti, Maiocchi, Brenna. All. Cascella G.
Monza: Caenazzo, Mariani Matteo, Bosisio (C), Galimberti, Martini, Olivieri, Corno, Di Simone, Vergine. All. Martini.
Arbitro: Luigi Montaruli di Alessandria.
Marcatori
5.09 Giordano, 5.37 e 5.57 De Cesaris, 8.08 e 16.21 Mariani M. (Seregno), 24.36 Galimberti, 39.31 Martini, 43.07 Mariani M. (Seregno), 48.58 Pellagatti.
Cartellini blu
Seregno: De Cesaris (2 min.)
Monza: Mariani M. (2 min.), Martini (2 min.)
Nel Girone A, il Seregno conquista la seconda vittoria in campionato, grazie soprattutto a un inizio di gara folgorante che ha messo sotto pressione la squadra ospite tramite un pressing davvero tenace. Dall’altro ai monzesi (privi di Cibeo influenzato) non si può rimproverare nulla alla luce dell’impegno profuso, in particolare nel secondo tempo quando si è trovata per due volte la via del gol.
I biancorossi di Martini non hanno finora raccolto punti in queste prime due giornate, ma il torneo è ancora molto lungo e sicuramente allenamenti e partite permetteranno al gruppo di crescere e di raccogliere risultati più soddisfacenti. L’incontro di sabato era davvero proibitivo a livello di risultato: in questo momento la caratura del Seregno è superiore, ma ci aspettiamo dai nostri giovani una crescita che possa loro permettere di giocarsi alla pari i prossimi incontri.
Insomma, i margini di miglioramento ci sono tutti. Nota positiva della giornata l’esordio in B di Ulisse Corno e del portiere Edoardo Vergine.
Sabato 8 novembre 2014 alle ore 18:00 sfida ad Agrate con l’obiettivo di impegnare al massimo i padroni di casa, anch’essi fermi ancora a zero punti dopo due incontri.
You must be logged in to post a comment Login