Serie B – Giornata 3
Turno di riposo in Serie A2 dato il ritiro dal campionato dell’Amatori Modena. Per rivedere in azione la squadra di Colamaria dovremo aspettare sabato prossimo alle ore 20:45 per la quarta giornata con l’incontro HRC Monza-Cresh Eboli.
Al centro dell’attenzione sportiva, oggi, si ritrova quindi la Serie B con il derby brianzolo tra Monza e Agrate al palazzetto Santa Caterina di Agrate Brianza. I gialloblù del CSA affronteranno la formazione biancorossa priva di due importanti componenti: Luca Martini, giocatore-allenatore, e il capitano Gianluca Bosisio. Dall’altro, Tommaso Cibeo si è ripreso dall’influenza che lo ho tenuto lontano dalle piste di gioco settimana scorsa, mentre in panchina Franco Girardelli sostituirà proprio Martini come allenatore. Monza schiererà una formazione molto giovane, ma che già con Pieve e Seregno, nonostante le sconfitte, ha dimostrato di voler maturare in fretta. Di sicuro non mancherà la grinta agonistica per mettere in difficoltà gli agratesi, anche loro fermi a zero punti dopo due giornate. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Domenica invece prendono l’avvio i campionati giovanili. Le tre formazioni biancorosse sono tutte impegnate a Lodi per affrontare i Wasken Boys secondo il seguente calendario: Under 17 ore 9:00, Under 15 ore 10:30 e Under 20 ore 11:30.
You must be logged in to post a comment Login