Under 15 e Serie B

By
Updated: aprile 5, 2014
Mastropierro (a Modena)

Si giocano oggi, sabato 5 aprile, due partite decisive per l’hockey su pista monzese.

Per il torneo giovanile Under 15, al Pala Castellotti di Lodi, con inizio alle ore 16:30, si gioca gara-1 della finale playoff della Zona 1 tra Amatori Sporting Lodi B e Hockey Roller Club Monza. Gara-2 ed eventuale gara-3 si disputeranno, invece, al Pala Rovagnati di Biassono.

Per la Serie B, l’incontro in programma alle 20:45 a Montale Rangone tra HC La Mela e Hockey Roller Club Monza è decisivo per i brianzoli. I gialloverdi emiliani, infatti, dopo la sconfitta in casa di sabato scorso con il Roller Lodi, sono matematicamente già esclusi dalla corsa alla finali. I biancorossi brianzoli devono uscire dalla difficile pista modenese con almeno un punto e non sarà impresa semplice visto la caratura dei padroni di casa che certo giocheranno per chiudere al meglio il campionato davanti al proprio pubblico. Monza non può permettersi di perdere in previsione del turno casalingo odierno delle dirette concorrenti alla final eight: il Roller Lodi ospita in casa il Seregno, mentre il Mirandola affronterà l’Agrate.

Non è improbabile che i giochi si decideranno sabato prossimo a Biassono con lo scontro diretto tra Monza e Roller Lodi, ma da Montale la squadra di Colamaria deve uscire con punti in classifica e morale alto per giocarsi la stagione negli ultimi 50 minuti di campionato al Pala Rovagnati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply