U17-20: il punto sulle giovanili

By
Updated: gennaio 29, 2014
Maniero_I

AZZURRA SUPERATA 2 VOLTE IN CASA. GIORGIO MANIERO TRASCINA L’UNDER 20 CON UNA TRIPLETTA. Un bottino di 6 punti nelle due partite di domenica a Novara contro l’Azzurra Hockey: davvero un ottimo esito dalla trasferta in Piemonte per le nostre due squadre giovanili Under 17 e Under 20.

Nel primo incontro, l’Under 17 non ha lasciato scampo agli avversari, come dimostra il punteggio (1 a 10) che non lascia adito ad alcun dubbio sulla superiorità dei brianzoli. Grazie a questa vittoria, segnata dalle reti di Lorenzo Pierotti e Ulisse Corno,  il Monza guida largamente la classifica con sette vittorie in otto incontri e mira concretamente a conquistare il primo posto nelle regular season.

Nel secondo incontro, l’Under 20 ha fatica molto a strappare la vittoria, arrivata per un gol di scarto (4 a 5). L’inizio non è certo dei migliori perché i biancorossi si ritrovano indietro di due lunghezze. Tuttavia, grazie alla doppietta di Maniero e al gol di Basile (complimenti al neo-arrivato nelle file biancorosse!), i brianzoli riescono a chiudere in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa, il Monza schiaccia sull’acceleratore e ancora Maniero e Filippo Pierotti siglano i gol con cui il Monza scappa sul 2 a 5. Nel finale, l’Azzurra reagisce e accorcia due volte il distacco, ma è troppo tardi e Monza porta a casa tre punti d’oro.

Conquistata la quinta vittoria su cinque incontri, il prossimo avversario della formazione Under 20 sara l’Amatori Sporting Lodi, rivale numero uno per la conquista del primo posto nel girone. La gara è in programma domenica 2 febbraio 2014, ore 16:00 al Pala Rovagnati di Biassono.

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply