A2: Monza-Sandrigo
A quattro giornate dalla fine della regular season, all’Hockey Roller Club Monza mancano 9 punti per conquistare la promozione diretta in A1 e stasera la squadra di Colamaria conta di mettere in cascina una vittoria che varrebbe oro a un mese dal termine del campionato.
Dopo il doppio capitombolo del Castiglione, a secco di punti da due giornata avendo perso sia con Montecchio sia proprio con Sandrigo, Monza è in testa con un confortante +4 sui toscani e +6 sul Thiene che, tuttavia, ha ancora il turno di riposo da scontare.
Stasera alle ore 20:45 al Centro Sportivo Parco arriva il Sandrigo di Gaetano Marozin: squadra giovane, atleticamente preparatissima e in grado, come detto, di sconfiggere il Castiglione e imporre il pareggio al Thiene nella giornata precedente.
Monza ha già incontrato due volte i veneti: all’andata vinse 3-4 (pur senza Peripolli) e, a Follonica in Coppa Italia, vinse la semifinale per 5-3. E, speriamo che il proverbio “non c’è due senza tre” valga davvero per i brianzoli che appaiono determinati nel compiere un passo a questo punto decisivo verso la promozione.
Vi aspettiamo tutti al Centro Sportivo Parco di Via Parco a Biassono, ore 20:45, ingresso 3€ e GRATIS fino ai 15 anni.
You must be logged in to post a comment Login