Regolamento accrediti stampa

By
Updated: settembre 15, 2015
ilgiorno

REGOLAMENTO PER GLI ACCREDITI STAMPA PER LA STAGIONE SPORTIVA 2015/16

Accrediti stampa stagionali
Si avvisa che per la stagione sportiva 2015/16 saranno rilasciate tessere stampa stagionali a chi ne farà domanda per attività giornalistica.
Le richieste di accredito per assistere in Tribuna agli incontri casalinghi della A.S.D. Hockey Roller Club Monza dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@hrcmonza.it e potranno contenere ciascuna al massimo 3 nominativi tra giornalisti, fotografi e operatori video (fatta eccezione per le eventuali emittenti esclusiviste, per le quali si provvederà a una valutazione dedicata delle richieste di accredito).
Tali richieste, da redigere su carta intestata di testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza, a firma del direttore responsabile, dovranno riportare nome/i, cognome/i, numero/i di telefono e indirizzo/i e-mail del/i giornalista/i, fotografo/i, operatore/i video per cui si richiede l’accredito.

Accrediti stampa occasionali

Le richieste di accredito per singolo incontro casalingo dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@hrcmonza.it entro le ore 18 del giorno precedente la gara e potranno contenere ciascuna al massimo 3 nominativi tra giornalisti, fotografi e operatori video (fatta eccezione per le eventuali emittenti esclusiviste, per le quali si provvederà a una valutazione dedicata delle richieste di accredito).
Ogni testata non potrà comunque ottenere più di 3 accrediti complessivi tra stagionali e occasionali per singolo incontro (fatta eccezione per le eventuali emittenti esclusiviste, per le quali si provvederà a una valutazione dedicata delle richieste di accredito).
Le richieste di accredito, da redigere su carta intestata di testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza, a firma del direttore responsabile, dovranno riportare nome/i, cognome/i, numero/i di telefono e indirizzo/i e-mail del/i giornalista/i, fotografo/i, operatore/i video per cui si richiede l’accredito.

Ulteriori regole per le emittenti televisive, radiofoniche, web broadcaster e simili
Le riprese televisive non occasionali degli incontri sono subordinate al rilascio di una autorizzazione permanente da parte di Lega Nazionale Hockey.
I soggetti che otterranno l’autorizzazione da Lega Nazionale Hockey per accedere alle postazioni audio/video all’interno dell’impianto di gioco, fatta eccezione per le postazioni messe a disposizione degli eventuali soggetti esclusivisti, dovranno accreditarsi per tempo tramite l’indirizzo di posta elettronica comunicazione@hrcmonza.it corredando la richiesta con copia della autorizzazione rilasciata da Lega Nazionale Hockey.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply